Bed and Breakfast - Facile, veloce, economico


Una normativa ad hoc ha liberalizzato la possibilità di creare piccole attività ricettive, a conduzione familiare. Oggi mettere a disposizione dei turisti una o più camere della propria abitazione con la formula del Bed and Breakfast è un'operazione facile, veloce ed economica. Sia dal punto di vista amministrativo che fiscale.

Per chi la pensa in grande, e vuole avviare un'attività redditizia, può addirittura arrivare a gestire strutture con 5 camere e 20 ospiti (limiti previsti da normativa regionale), sempre in regime extra-agevolato.

Lo Studio LA ROSA, oltre a fornirvi consulenza e supporto tecnico, si occupa di istruire la pratica amministrativa per l'avvio dell'attività, lasciandovi liberi di concentrarvi solo sugli aspetti più appaganti: l'accoglienza dei vostri Ospiti.

Non esitate a contattarci per qualsiasi informazione.
Ci occupiamo anche di seguire i clienti che intendono vendere/affittare/ricercare immobili adeguati all'avvio di tali attività. Al seguente link, potrete trovare un elenco sempre aggiornato degli immobili al momento disponibili. CLICCA QUI.